festeggiare insieme è bello ed importante.

Per riuscire a far nascere questo sito di consulenze on line ho dovuto impegnarmi con gran fatica, facendo le cose di sera dopo aver lavorato tutto il giorno per il mio studio di progettazione, pensando e ripensando a quello che mi avrebbe fatto piacere condividere con voi e cercando il modo di poter essere utile a chi ha bisogno di una dritta sicura per casa sua, ma come tutte le cose che si sognano e si vogliono veramente, non ho badato a nulla, sono andata avanti come un treno in corsa, sempre con il sorriso e piena di idee e chi lavora con me sa che davvero frullo come un moulinex e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, ma ce l’ho fatta ed ora voglio festeggiare con voi!

In questi giorni stavo archiviando per bene tutto il materiale prodotto e mi sono ritrovata tra le mani le prime fotografie che stavamo facendo con Michela ed i primi set di moodboard da inserire nelle pagine dei servizi, era l’inizio di marzo 2017 e precisamente il 7 marzo quando ho ricevuto le foto dei provini ed ho scelto quella che per me è la tavolozza più bella che ho perchè racchiude un po’ tutto quello che serve per focalizzarsi su un progetto: colori, elementi di decoro, immagini, carta da parati e materiali.

 

Mi sono resa conto che sono davvero felice quando faccio queste consulenze ed ho pensato che voglio festeggiare!

Perciò decico un’intera giornata per dare consulenze e consigli per arredare la tua casa o per risolvere insieme un preciso problema tecnico. Oltre alla call ho preparato un e-book che ti aiuterà a scoprire il tuo stile e come super regalo finale, rimango a disposizione per rispondere alle tue domande e ad altri dubbi per un’intera settimana, potremo scriverci via mail in chat e ti aiuterò correggendo o esaminando altri quesiti!

Non farti scappare questa occasione, i posti sono davvero limitati e puoi prenotare la tua sessione a partire dalle ore 8 alle 18 di mercoledì 7 marzo!

Puoi acquistare questo pacchetto a 130€Puoi acquistare questo pacchetto a 130€ e pagarlo direttamente qui con paypal, scendi a fondo pagina e seleziona l’orario che preferisci, se invece vuoi fare un bonifico non preoccuparti, basta scrivermi una mail e ci mettiamo d’accordo.

Cosa aspetti, non sei curiosa?

ps ti piace l’altalena che vedi nella foto sotto il titolo? … per montarla ho sgangherato tutto il soffitto del soggiorno… il decoratore non era proprio contento, ma la mia cliente si!!!!

Posted in Non categorizzato | Commenti disabilitati su NON PERDERE L’OCCASIONE DI LAVORARE CON ME IL 7 MARZO