Privacy Policy del sito setteundici.it

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Titolare del trattamento dei Dati
Titolare del trattamento dei dati personali è l’Arch. M. L. Carlotta Pesce con studio in Torino, Largo Vittorio Emanuele II, 82 (P.IVA 08235070011) iscritta all’Albo degli Architetti di Torino al n. 5188.
E-mail carlottapesce@setteundici.it; pec: c.pesce@architettitorinopec.it.

Sito Web
L’Arch. M. L. Carlotta Pesce è proprietaria del sito setteundici.it, d’ora in avanti “Sito”.
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Quali dati personali sono raccolti e perché (tipo di dati, finalità e base giuridica)
Navigando su questo sito, possono essere raccolti dati personali, come meglio specificato in seguito.
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Dati di Navigazione
I sistemi informatici del sito raccolgono implicitamente, nel corso del loro funzionamento, alcuni dati personali (previsti dai protocolli di comunicazione di Internet). Questi non sono associati a soggetti specifici, se non attraverso un complesso e complicato sistema di elaborazione ed associazione con altri dati, detenuti da terzi. In questa categoria di dati personali sono compresi gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, i browser e i parametri del sistema informatico utilizzato per connettersi al sito, i dati di navigazione, compreso orario della richiesta e risposta ottenuta dal server.
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In caso di compilazione del modulo di contatto presente sul Sito, è richiesto all’Utente di fornire il proprio nome e l’indirizzo mail, necessari per dare seguito, da parte del Titolare, alla richiesta ricevuta.
Finalità: riscontro ad una richiesta ricevuta dall’Utente.
Base giuridica: interesse reciproco e consenso, espresso in calce alla compilazione del form.

Newsletter
Per l’iscrizione alla newsletter, è necessario fornire il proprio nome e l’indirizzo email che l’Utente stesso inserisce nel form.
Il conferimento di questi dati è volontario, ma necessario per poter ottenere l’invio della newsletter.
I trattamenti dei dati relativi all’invio della newsletter avvengono tramite e sui server utilizzati da Flodesk.com, che ricopre il ruolo di responsabile del trattamento ai sensi dell’art. 28 GDPR.
Finalità: invio della newsletter.
Base giuridica: consenso fornito dall’utente.

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Per la fatturazione, viene utilizzata la piattaforma Fatture web – Sistemi. A questo indirizzo: https://www.sistemi.com/privacy/ è possibile leggere la loro privacy policy.
Finalità: acquisto dei corsi, fatturazione, fruizione dei corsi.
Base giuridica: consenso fornito dall’utente e adempimento di norme di fiscali/legge.

Modalità di trattamento e conservazione
Il trattamento dei dati è svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del GDPR 2016/679 in materia di misure di sicurezza; i dati, cioè, vengono trattati e gestiti in modo da evitare o comunque limitare al massimo i rischi di smarrimento, distruzione, sottrazione e in modo da consentire il loro ripristino, se dovesse verificarsi uno dei casi descritti.
In base a quanto previsto dall’art. 4 del GDPR 2016/679, i dati forniti possono essere: raccolti, registrati, organizzati, conservati, consultati, elaborati, modificati, selezionati, estratti, raffrontati, utilizzati, interconnessi, bloccati, comunicati, cancellati e distrutti.
I dati degli utenti non sono oggetto di processi di profilazione.
Sono stati adottati idonei sistemi per la protezione dei dati (utilizzo di antivirus, password, archivi chiusi a chiave per la conservazione dei moduli cartacei).
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I dati personali sono conservati per il tempo necessario a gestire le risposte, in caso di compilazione del form.
Con riferimento alla newsletter, l’iscrizione ed i dati saranno mantenuti fino a che l’Utente non provveda a disiscriversi, attraverso il link in fondo alla mail.
Con riferimento all’acquisto dei corsi, i dati saranno conservati per il tempo previsto dalle norme di natura fiscale, relative alla fatturazione.
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I dati potranno essere conservati anche per un periodo più lungo, per adempiere ad obblighi di natura fiscale o all’ordine di una Autorità.
Al termine del periodo necessario per la conservazione, i dati saranno cancellati e non più recuperabili.

Comunicazione e diffusione dei dati
I dati personali non saranno mai diffusi e non saranno oggetto di comunicazione senza esplicito consenso dell’Utente.

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Trasferimento dei dati personali
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Categorie particolari di dati personali
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Diritti dell’interessato
In ogni momento, l’Utente potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del GDPR 2016/679, il diritto di:
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b) ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
c) ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
d) ottenere la limitazione del trattamento;
e) ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
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Policy aggiornata maggio 2020.