Benvenuto nel mio sito!

Con questo post inauguro il blog di SetteUndici, la mia attività di e-design e di consulenza che ho pensato per te che hai bisogno di una mano con l’arredamento e la progettazione della tua casa.

Sono Carlotta, architetto interior designer: ho creato SetteUndici perché volevo dare la possibilità a molte più persone di usufruire di una consulenza professionale di interior design.

Lavoro da tanti anni con il mio studio e seguo progetti medio grandi che impegnano molto me e i miei clienti: con le consulenze online vorrei rendere accessibile le mie idee e le mie competenze a molte più persone con progetti e consulenze snelle e puntuali per le esigenze specifiche di ognuno.

È la forma che cambia: le call su Skype, le mail con misure e planimetrie, le moodboard che creeremo saranno un modo facile e divertente per lavorare insieme.

Ho gusto e stile e voglio metterlo al tuo servizio per valorizzare i tuoi ambienti e farti essere felice nella tua casa.

Il mio obiettivo è aiutarti, riuscire a dare una soluzione a tutte le tue esigenze e alle tue richieste, è per questo che nel mio logo c’è un salvagente!

Voglio consigliarti, aiutarti, sostenerti.

Perché dovresti decidere di lavorare con me?

  • perché ogni consulenza è personalizzata e non ti abbandono finché non abbiamo trovato delle soluzioni utili;
  • perché capisco di cosa hai bisogno e ti aiuto a realizzarlo;
  • sono una professionista seria ed esperta, metto a tua disposizione tutte le mie competenze maturate in vent’anni di lavoro: sei in buone mani!
  • mi aggiorno costantemente su stili e tendenze, sono sempre sul pezzo;
  • una consulenza con me è un modo divertente e semplice per risparmiare tempo e denaro e ottenere dei risultati in poco tempo.

Per conoscerci meglio ti racconto qualcosa di me che non riguarda strettamente il mio lavoro: affronto la vita cercando di semplificarla.

Credo nell’amicizia, nella fiducia, nella generosità e nella bellezza. Questi valori sono fondamentali per me, e sono loro a spingermi nella creazione di ambienti sereni e ricchi di stile.

Sono innamorata e sposata.

Io e mio marito siamo molto diversi ma stiamo insieme da ben 25 anni e ci compensiamo alla perfezione; la fermezza, la capacità critica e il suo innato buon gusto sono per me un aiuto e uno stimolo continuo sia nella vita che nel lavoro.

Vive con noi un pastore tedesco di 6 anni, adorabile anche quando abbaia come un vero lupo a chiunque suoni il campanello; 5 minuti dopo circonda il nostro ospite di giochi e palline: è un vero mago e sa trasformare in pochi secondi la paura in allegria collettiva.

Sono distratta e inciampo spesso anche quando sembro ferma, per questo una mia super amica mi ha regalato una t-shirt con la scritta “attenzione, sto per cadere”, giusto per mettere subito le cose in chiaro.

Ti ho incuriosito? Perché non mi scrivi una mail e non mi racconti il tuo progetto? Sarò felice di conoscerti!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.